• A

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

  • B

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

  • C

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

  • D

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

  • E

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

  • F

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

  • G

    FABRICAVIAGGI

    Officina dei viaggiatori

VIAGGIA CON NOI

Ogni viaggio è una storia, un’esperienza indimenticabile, una fonte di ricordi e di cambiamento. Il mondo rivela i suoi aspetti autentici quando ci immergiamo nella cultura locale, incontriamo le persone del posto e scopriamo angoli genuini. Anche il benessere di chi ci ospita e dell’ambiente sono imprescindibili: per questo cerchiamo di premiare le economie locali che salvaguardano le persone e la natura. La salute e la sicurezza dei compagni di viaggio sono una priorità: i cibi devono essere di alta qualità, preparati con prodotti freschi e locali. Alloggiamo in B&B a carattere familiare, scelti per la gentilezza dei proprietari, la cura del cibo offerto, la bellezza della struttura e l’incantevole circondario. Durante il viaggio, oltre alle visite culturali e naturalistiche, viene offerta un’ampia scelta di attività e, chi lo desidera, può partecipare anche a diverse lezioni private (Yoga, cucina, batik, ecc.).

VIAGGI ASSOCIATIVI

I viaggi sono i viaggiatori (Fernando Pessoa)

  • Bali e Lombok

    Bali e Lombok

    Le isole più belle dell’arcipelago, tra templi mitici immersi nella vegetazione della giungla, secolari risaie smeraldine punteggiate di templi dorati, paesi di artisti e yogi, vulcani tra le nuvole, villaggi tradizionali, antichi cerimoniali, spiagge di finissima sabbia nera, bianca ed oro, splendide ville, cascate nella giungla e mare tropicale.

    LEGGI TUTTO

  • India del nord

    India del nord

    Strade brulicanti di migliaia di saari colorati, astrologi e cartomanti, incantatori di serpenti e strombazzanti riksho, meravigliosi palazzi e bazar da mille e una notte. Immersi nella luce insolita dell’India del nord partecipiamo ad antichi cerimoniali sulle rive ribollenti del Gange, tra sadhu coperti di cenere e monaci dalle vesti arancioni. Rigeneriamo corpo e mente con un corroborante massaggio o uno shirodara fatto ad arte nella culla dell’Ayurveda.

    LEGGI TUTTO

  • India del centro

    India del centro

    Essenze, gioielli e tessuti. Frutta, petali e spezie. Profumi si mescolano ai colori, arte antica si fonde nella natura. Acqua benedice campi, uomini e animali. Nella rossa luce del sole affondiamo i piedi nella sabbia biscotto di un’immensa spiaggia a mezzaluna. Aria tiepida si tinge di stelle nella nostra prossima notte indiana. Questo è il paese delle meraviglie.

    LEGGI TUTTO

  • India del sud

    India del sud

    Viuzze coloniali stipate di case d’epoca, aromatici magazzini di spezie e luoghi di culto. Navigare attraverso limpide vie d’acqua tra mari smeraldini di riso luccicante, isole di terra rossa e palme, ponticelli veneziani e tranquilli villaggi. Attraversare piantagioni di tè perfette come giardini zen e rilassarsi su morbide sabbie color della cipria.

    LEGGI TUTTO

  • Sri Lanka

    Sri Lanka

    Tra ondulate piantagioni di tè perfette come giardini zen, boschi di pini e scroscianti cascate. Foreste cosparse di rovine misteriose, castelli in rovina che celano pregevoli dipinti rupestri, sacri cerimoniali e centinaia di venerate sculture nella penombra di santuari scolpiti nella roccia. Incantevoli cittadine coloniali, tra spezie, gallerie d’arte moderna, botteghe di gioielli e stoffe pregiate. Spiagge deserte di morbida sabbia color salmone e festaiole spiagge bianche orlate di palme ondeggianti.

    LEGGI TUTTO



VIAGGI IN PARTENZA

Contattataci per qualsiasi informazione

SEYCHELLES. concediamoci 10 giorni di assoluta bellezza

SEYCHELLES. concediamoci 10 giorni di assoluta bellezza

Dal 7 marzo al 26 marzo 2017.

Prenotazioni fino al 30 novembre 2016.